Govoni Handling System - Deutsch
Govoni Handling System - English
Govoni Handling System - Italiano
Prodotti
Website
SERVIZI AL CLIENTE
:MENU_descri
PROGETTAZIONE

La Govoni Handling Systems progetta e realizza i propri impianti "chiavi in mano", consentendo ai clienti di avvalersi di un unico interlocutore responsabile della funzionalità ed efficienza dell'impianto.
Dopo il sopralluogo tecnico, l'obiettivo interno è quello di realizzare la migliore soluzione per il cliente, sia dal punto di vista tecnico che economico; a volte gli stessi tecnici suggeriscono al cliente qualche piccola variazione nel layout di officina per consentire una soluzione più razionale.
Un altro aspetto che caratterizza questa fase è la collaborazione con il cliente che viene consultato per valutare insieme un eventuale ventaglio di soluzioni possibili.
Govoni Handling Systems - progettazione impianti e sistemi per il trasporto meccanico di trucioli metallici e materiali sfusi
COSTRUZIONE

La Govoni Handling Systems dispone di un'officina attrezzata e organizzata in aree di carpenteria, assemblaggio, montaggio e collaudo, verniciatura e magazzino.
Tutti gli operatori sono specializzati e vantano una lunga esperienza nella propria mansione e si occupano del cuore della produzione. Solo alcuni componenti standard provengono da un approvvigionamento esterno, in particolare da una rete fidelizzata di fornitori accuratamente selezionata.
Govoni Handling Systems - costruzione impianti e sistemi per il trasporto meccanico di trucioli metallici e materiali sfusi
INSTALLAZIONE E COLLAUDO

Questa è fase più delicata di tutto il processo e la società si avvale di personale interno qualificato e propriamente preparato.
Gli impianti destinati al montaggio esterno, vengono preventivamente montati e collaudati internamente per rendere più veloce e sicura la messa in opera presso il cliente. Gli stessi operatori presenziano anche alla fase di avviamento e collaudo del sistema per verificarne il corretto funzionamento e, nel caso, intervenire per le messe a punto. Ogni sistema viene fornito nel pieno rispetto delle norme CE e corredato di certificato di collaudo e manuale d'uso.
Govoni Handling Systems - installazione e collaudo impianti e sistemi per il trasporto meccanico di trucioli metallici e materiali sfusi
ASSISTENZA

Il rapporto della Govoni con i propri clienti non si esaurisce con la semplice vendita del sistema, ma prosegue con una costante assistenza anche dopo il montaggio e il collaudo. L'azienda offre, ove necessario, contratti di manutenzione periodica programmata per garantire la sicurezza e l'affidabilità dei propri sistemi.
Grazie alla preparazione e all'ampia esperienza dei propri tecnici specializzati, Govoni garantisce rapide soluzioni e tempestivi interventi sia nelle verifiche di processo che nella manutenzione preventiva.
Quando per il cliente nasce l'esigenza di ampliamenti, modifiche o adattamenti a nuove condizioni produttive, la Govoni è in grado di effettuare gli aggiornamenti richiesti con facilità, grazie ad un archivio storico dove sono conservate le documentazioni tecniche relative a tutti gli impianti realizzati.
Govoni Handling Systems - assistenza su impianti per il trasporto meccanico di trucioli metallici e materiali sfusi
© 2019 Govoni Handling Systems S.r.l. - Sede sociale: Via Bologna 21, 44042 Cento (FE)
Capitale sociale: 97.500,00 € I.V. - Partita IVA: 01298160381 - Registro Imprese di FE e C.F.: 01298160381